CI HA LASCIATO L'AVVOCATO GUIDO MARTINELLI
CI HA LASCIATO L'AVVOCATO GUIDO MARTINELLI
Questa è una di quelle notizie che non si vorrebbe mai dare: purtroppo è improvvisamente morto l'Avvocato Guido Martinelli, nostro consulente e prezioso collaboratore.
Se ne va con Lui un grande professionista che da sempre si occupava del mondo dell'associazionismo e, nello specifico, dello sport.
Una persona eccezionale, con la quale ci siamo trovati subito in sintonia: dapprima non conosceva il nostro mondo, ma ha capito immediatamente le nostre problematiche, aiutandoci veramente moltissimo.
Nei nostri incontri sapeva rendere comprensibili a tutti le nozioni legali, anche quelle più complicate, cogliendo con raffinatezza i particolari e le criticità del dettato legislativo.
Non si è mai negato per un consiglio, un'osservazione, una consulenza, nemmeno in quest'ultimo periodo in cui non stava benissimo.
Ancora increduli per l'accaduto, non possiamo che partecipare al dolore della moglie Marilisa.
Grazie Guido per quello che hai fatto anche per le Bande Musicali italiane.
Aggiungiamo qui il link al comunicato pubblicato sulla rivista on-line di cui era condirettore, Euroconference: https://www.ecnews.it/in-memoria-di-guido/
SIAMO GIUNTI AL PRIMO ANNO DI “MUSIC TO PLAY” – IL REPERTORIO PER BANDA IN PILLOLE
SIAMO GIUNTI AL PRIMO ANNO DI “MUSIC TO PLAY” – IL REPERTORIO PER BANDA IN PILLOLE
“In the Bleak Midwinter”, del compositore inglese Gustav Holst, nell’arrangiamento di Philip Sparke, è il brano presentato oggi a “Music to play”.
Come sempre in allegato la scheda sintetica che vi consentirà di trovare brevi note informative e il link per l'ascolto.
Con questa scheda siamo giunti al primo anno di pubblicazione della presente collana: grazie a tutti quanti per la calorosa accoglienza riservata, e grazie naturalmente al M° Leonardo Tenca per rendere possibile questa meritoria operazione culturale e divulgativa.
Buon ascolto e buona lettura !
Pur essendo di pubblica consultazione, rimarchiamo che la proprietà intellettuale della scheda a cui stai accedendo è del relativo autore e del «Tavolo Permanente delle Federazioni Bandistiche Italiane» (T.P.). Tutte le schede dei brani realizzate all'interno della presente iniziativa «Music to play», promossa dal T.P., sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale. Chiunque volesse riportare la scheda in modo totale o parziale in qualsivoglia pubblicazione, sito Internet o altro supporto divulgativo, dovrà chiedere espressamente il permesso all'autore della presente scheda oppure alla Presidenza del T.P.